il primo videocitofono controllabile da smartphone.

Dai il benvenuto ai tuoi ospiti ovunque sei. Con Hello24 la tua casa diventa + Smart!

Quante volte il corriere ha suonato alla
tua porta e non eri in casa?

Quante volte siamo impegnati e non possiamo
recarci al citofono quando suonano?

Quante volte avresti voluto essere avvisato
in tempo per prevnire un furto?

Quante volte un tuo amico ha già suonato
alla porta di casa ed eri in ritardo?

Troppe volte avresti voluto essere in casa, ma non hai potuto… Con Hello24 non è più un problema! Potrai vedere in tempo reale e parlare con la persona che ha suonato alla tua porta, anche se non sei in casa. Il videocitofono smart si connette al router della tua abitazione in wifi o tramite cavo ethernet, per darti la possibilità di interagire con l'ospite direttamente dal tuo Smartphone. Un prodotto innovativo, semplice da installare, con design ricercato e molte altre funzioni tra cui rilevatore di movimento, videosorveglianza, registrazione video, snapshoot, unlock. Scopriamole una ad una...

ARRIVO SUBITO!

Sei in ritardo ad un appuntamento con un tuo amico? É già davanti alla tua porta e non sei ancora arrivato a casa? Niente paura! Ricevi la notifica sullo Smartphone se ha suonato alla tua porta, vedilo in tempo reale grazie alla telecamera installata, puoi parlare come fosse una normale telefonata grazie alla funzionalità 2 way audio.

LIBERTÁ ANCHE QUANDO SEI IN CASA

Con i vecchi sistemi, quando suonavano alla tua porta dovevi recarti al risponditore posizionato in un punto specifico della tua abitazione. Questo significava interrompere una delle tante attività domestiche su cui ti stavi concentrando. Ora rispondi ed apri il portone d'ingresso direttamente dal tuo smartphone, da qualsiasi posizione ti trovi nella tua abitazione.

LIBERTÁ DI USCIRE

Comunica con il corriere che sta consegnando il prodotto appena acquistato online, per fissare un nuovo orario di consegna, o aprire dallo smartphone il cancello di casa grazie alla funzione UNLOCK. In questo modo il corriere potrà rilasciare il pacco all'interno del tuo cortile anche se non sei in casa!

ABITUATO AL VECCHIO SISTEMA?

Nessun problema! Se preferisci avere una postazione fissa per rispondere a chi suona alla tua porta, puoi farlo in maniera semplice ed immediata. Scarica l’app sul tuo tablet, posizionale sul punto che desideri, collegalo in wifi al router domestico ed utilizzalo come risponditore, per vedere e comunicare con i tuoi ospiti ed aprire la serratura elettrica con un click. Nessun cavo! Nessun interervento elettrico per il collegamento con Hello24. Semplice no?

COME COMUNICANO I DISPOSITIVI?

Come fa Hello24 a comunicare con il nostro smartphone? Grazie al nostro servizio cloud completamente gratuito facciamo comunicare tutti i videocitofoni nelle vostre case con i vostri smartphone. Il concetto è molto semplice: HELLO24 si collega al vostro router domestico tramite wifi o cavo ethernet, il router a sua volta è connesso al web. Il MODE Cloud service fa da ponte di collegamento fra il vostro smartphone ed il router collegato ad Hello24.

VIDEOSORVEGLIANZA 24H SU 24H!

Hello24 si trasforma in una vera e propria telecamera di sorveglianza con rilevatore di movimento integrato. L'ampio grandangolo da 135° ti consentirà di monitorare tutta l'area d'ingresso, ed avvisarti prontamente sullo Smartphone se qualcuno è entrato illecitamente nei tuoi spazi domestici, inviandoti una foto. Grazie all'app dedicata potrai schedulare l’allarme secondo orari desiderati e regolarne la sensibilità, potrai inoltre registrare video sul tuo Smartphone. Questo piccolo grande oggetto ti regalerà la tranquillità di avere tutto sotto controllo anche quando non sei casa!

Non servono tecnici della NASA! Abbiamo progettato Hello24 per essere estremamente semplice da installare e configurare. In pochi semplici step potrai installarlo, scaricare l'app, aggiungerlo al network e metterlo in funzione. Hello24 può essere connesso al tuo router domestico in wifi, o in modalità cablata tramite ethernet.

Guida all'installazione

Tutte le funzionalità sono gestite da un app disponibile per android ed apple, con accesso multiutente. Ogni membro della vostra famiglia avrà la possibilità di gestire il videocitofono direttamente dallo smartphone.

NON SOLO APP, MA ANCHE CAMPANELLO

Incluso nella confezione troverai Bell24, un vero e proprio campanello elettronico che emetterà un suono a scelta dell'utente (disponibile diverse suonerie), per avvertirti quando qualcuno suona alla porta. Il campanello si connette ad Hello24 in wireless ed è alimentato da batterie standard mini stilo AA non incluse nella confezione.

.

Impermeabile e resistente alle intemperie

Abbiamo progettato Hello24 per lavorare in condizioni estreme. Il suo case impermeabile lo rende resistente all’acqua, sole diretto, umidità e forti intemperie. Potrai installarlo in luoghi coperti o all’aperto senza alcun problema!

APRI LA PORTA O IL CANCELLO A DISTANZA

Grazie alla funzione Unlock potrai aprire la porta o il cancello ai tuoi amici o familiari anche quando non sei casa. Hai dimenticato le chiavi in casa? Nessun problema, apri la porta con un click! Il collegamento alla serratura elettrica o al cancello, può essere effettuato in maniera semplice ed immediata tramite il relè cablato presente sul dispositivo.

REGISTRA CON UN CLICK

Vuoi registrare le tue videochiamate o eventuali movimenti sospetti? Premi il tasto record e registra direttamente sullo smartphone! I video verranno salvati direttamente sulla memoria del tuo Smartphone.

PREVENIRE, E' MEGLIO CHE FARSI RUBARE!

Una grandissima percentuale di furti in Italia avvengono durante le ore diurne, e nella quasi totalità dei casi il ladro suona preventivamente al campanello per verificare che ci sia qualcuno in casa. Fatti furbo! Rispondi e scoraggia il ladro fingendoti in casa!

Specifiche tecniche

- Alimentazione: 12Vdc o 12∼24Vac
- Alimentazione campanello: 2 Batterie di tipo AA mini stilo(non incluse)
- Dimensione citofono: 117mmx64mmx23,6mm(LxLaxA)
- Dimensione campanello: 103mmx66mmx23mm(LxLaxA)
- Peso citofono: 90g circa
- Peso campanello: 70g circa
- Network: Standard wireless IEEE802.11B/G/N
- Protocollo: TCP/IP, UDP, DHCP, P2P
- Protocolli di sicurezza Wireless supportati: WEP, WPA,WPA2
- Sensore: CMOS a colori
- Lente: Vetro, focale 2.5mm, 135°
- Audio: Due vie
- Video: 15FPS, MJPG, VGA 640x480
- Stream: single
- Protezione:certificato IP66
- Temperatura di lavoro: -20°∼50°C
- Umidità di lavoro: 20%∼85% senza condensa